Storia

Il 30 novembre 2009 nasce Neacar srl, la Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz e Smart a Reggio Emilia in Via G.B. Vico 10.
Ci siamo concentrati fin da subito nell’offrire ai clienti personale dinamico, competente e preparato perché il nostro primo obbiettivo è la soddisfazione del cliente.
Accogliamo i visitatori in una struttura sobria ed elegante; il nostro show-room costituisce il miglior biglietto da visita per la Concessionaria che, con cordialità e rigore professionale, esprime i principali concetti della casa tedesca: la massima cura e soddisfazione del Cliente.
Il Cliente è per noi il bene più prezioso ed al centro della nostra strategia aziendale; la Neacar del futuro è disegnata intorno al Cliente ed alle Sue esigenze.
Oggi ci rivolgiamo ad un’ampia clientela di privati ed aziende offrendo loro ampia scelta di prodotti e servizi perché il nostro obbiettivo è quello di sedurre e conquistare il Cliente offrendo l’auto dei sogni, nuova e usata, con il miglior rapporto qualità prezzo.
L’eccellenza del servizio dipende dall’eccellenza delle persone; per questa ragione investiamo tempo e risorse per formare al meglio i nostri collaboratori.